Clicca sull’immagine
TEATRO
magazine
 
nasce dall’amore e dalla passione smisurata per il teatro di tre giovani donne, di cui una laureata diversi anni fa al DAMS (indirizzo spettacolo) e un uomo che vive tra stampa e  pubblicità.
 
Dopo anni dedicati al teatro, alla costituzione di un gruppo teatrale, le tre giovani donne vogliono spingersi oltre. Danno vita così ad un’idea innovativa, originale e al giorno d’oggi ancora sconosciuta, ovvero la realizzazione di un periodico dedicato completamente al teatro.
 
L’obiettivo principale è quello di riportare alla luce la storia dei tanti preziosi teatri pugliesi, di raccontarla attraverso testi e immagini degli stessi, di promuovere altresì il “cartellone pubblicitario” di ogni teatro aderente, con relative descrizioni e foto.
Il magazine sarà stampato e distribuito con cadenza trimestrale.
 
A TEATRO magazine sarà affiancata una attenta e oculata comunicazione on-line e su diversi social. Una iniziativa specifica e “di vetrina” con illustri addetti ai lavori, giornalisti e non solo consentirà il debutto al pubblico di TEATRO magazine.
 

Le pagine successive a quelle dedicate ai teatri saranno dedicate a: scuole di teatro, scuole di danza, recitazione e cultura di ogni genere a livello nazionale.

In ogni numero saranno ospitate interviste a personaggi di fama nazionale del cinema e/o del teatro.

 
Ma tutto ciò non sarebbe possibile se a guidare questo staff non ci fosse il nostro Direttore.

Beppe Facchini – classe 1988 – Giornalista professionista freelance, vive a Bologna ma ha origini pugliesi, collabora con il Corriere di Bologna e Fanpage.it 

 
 
TEATRO magazine è periodico iscritto come per Legge nel Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Taranto.