Manduria | Taranto
+39 3467154793
direzione.teatromagazine@gmail.com

CAPODANNO DEL TEATRO

IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TEATRO PUGLIESE

CAPODANNO DEL TEATRO

FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) PUGLIA e i titolari del Relais CORTE MERAVIGLIA di Giovinazzo, come segno tangibile della ripresa, hanno presentato sabato 6 Giugno in diversi orari di accesso le attività che si svolgeranno durante il periodo estivo.

Corte Meraviglia si reinventa e con lungimiranza coniugata alla già confermata professionalità nel settore della ristorazione include nel suo spazio, oltre all’attività propria di ospitalità, momenti culturali  di musica, teatro , formazione e arte. Il tutto nel rispetto delle norme anticovid.

FITA Puglia è presente con varie attività, si partirà subito con una rassegna teatrale  che partirà questa sera: Domenica 14 Giugno alle 22.00 con il CAPODANNO DEL TEATRO  per festeggiare la ripresa delle attività teatrali in Italia presentando il primo di otto appuntamenti.

In scena  ci sarà la Compagnia THEA3 di Bari con  “I FAVOLOSI anni 60”, piece teatrale brillante, leggera e comica sulla Bari degli anni 60 con Maurizio Sarubbi e Susi Rutigliano.

Alla mezzanotte  si brinderà al Teatro.

A seguire, ogni domenica  sino alla fine Luglio saranno rappresentati spettacoli di  compagnie teatrali provenienti da tutta la regione Puglia di genere comico brillante. L’accesso agli eventi sarà ristretto a soli 50 spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *