Manduria | Taranto
+39 3467154793
direzione.teatromagazine@gmail.com

I salotti di Teatro magazine aperti a Dietro le quinte

IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TEATRO PUGLIESE

I salotti di Teatro magazine aperti a Dietro le quinte

È con immenso piacere che Teatro magazine, annuncia ai propri lettori, una nuova importante collaborazione. Parliamo dei colleghi di “Dietro le quinte. Un viaggio nel mondo della cultura, dello spettacolo e dell’arte per scoprire come nascono una pièce teatrale, una performance di danza, un concerto, una mostra d’arte.”

Chi è “Dietro le quinte”: lo spettacolo dal vivo in tv. Nell’era dei reality e dei talk show televisivi inflazionati di gente comune, la novità del format è di restituire al pubblico i professionisti dello spettacolo e alla tv il compito di diffusione culturale e artistica. La televisione al servizio dell’arte che muta l’attuale paradosso “faccio spettacolo perché sono famoso” in “sono famoso perché ho fatto spettacolo”.

Il teatro raccontato dai protagonisti della scena in backstage per scoprire come nasce e prende vita l’evento artistico: un’opera teatrale, un concerto, una mostra, un musical.

Si, le finalità sono le stesse di Teatro magazine: dare la massima visibilità al mondo dello spettacolo e impegnarsi costantemente alla realizzazione di una rete fitta e solida tra gli artisti e amanti del teatro. Pertanto siamo davvero felici di poter intraprendere questa nuova partnership.

In cosa consiste la nostra collaborazione: “Dietro le quinte” condividerà le proprie dirette Facebook (interviste rigorosamente a distanza in questo periodo) della durata di 50 minuti circa a personaggi dello spettacolo. Durante le suddette interviste, chiunque di voi potrà intervenire tramite messaggi in trasmissione. Le dirette saranno trasmesse generalmente una volta a settimana (in alcuni straordinari casi, anche due).

Allora non vi resta che venire a scoprire questa grande novità.

Da sabato 25 Aprile, alle ore 17.30 tutti sintonizzati.

Chi sarà l’ospite? Anche noi preferiamo scoprirlo insieme a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *