Manduria (TA)
direzione.teatromagazine@gmail.com

PALCOSCENICO IN SALOTTO

PALCOSCENICO IN SALOTTO

Carissimi,

in questo periodo decisamente diverso dal solito, vorremmo far arrivare il nostro supporto morale a tutti i nostri lettori e agli amanti del teatro.

A fronte dell’ottimo risultato, sempre in crescendo, del contest da noi lanciato: “Il teatro non puoi fermarlo”, che vede tutte le compagnie coinvolte in gara attraverso le proprie locandine per aggiudicarsi una pagina gratuita di Teatro magazine, abbiamo pensato così di lanciare un altro progetto, un modo nuovo di collaborare insieme a voi.

Lo chiameremo: PALCOSCENICO IN SALOTTO”

Di cosa si tratta:

Chiediamo ad ognuno di voi, di registrare un video (semplicissimo) in cui recitate un MONOLOGO, anche una lettura andrebbe bene, di massimo 5 minuti.

Noi prenderemo in carico i vostri video, li elaboreremo con musiche, immagini e titoli di coda, ci sarà naturalmente il vostro nome e quello della compagnia di cui fate parte.

Daremo dei riferimenti (giorno e orario) in cui i video verranno pubblicati sulla nostra pagina e sul nostro canale YouTube, sarà questo motivo di scambio e soprattutto un modo diverso di incontrarsi, conoscersi e farsi compagnia a vicenda.

Allora ci stai? Farai parte anche tu di questo Teatro?

Dove inviare i video:

Puoi inviarci i tuoi video al nostro indirizzo mail: direzione.teatromagazine@gmail.com

Se ti va, passa parola tra i tuoi colleghi attori e…buon teatro! Sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *