La bellezza salverà il mondo

La “Filodrammatica Maruggese”

presenta

“La bellezza salverà il mondo”

Ogni anno a Natale c’è un appuntamento fisso a teatro: lo spettacolo musicale a cura del Gruppo Musical del La Filodrammatica Maruggese, perchè anche se fuori fa freddo nelle vene di questi ragazzi scorre sempre il sacro fuoco del teatro.
La “Filodrammatica Maruggese” è pronta quindi a tornare sul palcoscenico del Cine Teatro Impero di Maruggio (TA), sabato 28 dicembre 2019 con “LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO”, spettacolo che si propone di parlare al cuore dello spettatore, attraverso il racconto di alcuni momenti di grande bellezza.

E i quindici interpreti: GIUSEPPE CHIEGO, SABRINA DIMITRI, ANNACHIARA FUSCO, ANTONIO LANZO, ASIA LANZO, MARIA LANZO, MADDALENA LATORRE, FRANCESCA LOMARTIRE, FABIOLA MEZZOLLA, ANDREA MOLENDINI, ENDURANCE OBAIKHIA, MARCO PULIERI, AMADIA SANSONETTI, ADA VENNERI, DON ANTONELLO PRISCIANO lo faranno attraverso la recitazione, la danza e il canto dal vivo.

Perché non c’è niente, come la bellezza, in grado di attraversare i secoli, parlare un linguaggio universale nel tempo e nello spazio, smuovere le coscienze.
Una serata di grandi emozioni!!!

REGIA: Maria Lanzo

COREOGRAFIE: Amadia Sansonetti

REGIA AUDIO-VIDEO: Valeria Lombardi

TRUCCO: Maria Pia Prisciano

SERVICE AUDIO-LUCI: EVENT SOUND MUSIC di Francesco Galeano

MEDIA PARTNER: Maruggio e Dintorni Story – Associazione di Promozione Culturale e Sociale

Cine Teatro Impero Maruggio (TA)
Ingresso ore 20.30 – Sipario ore 21.00
Costo del biglietto € 5,00.
Info & prenotazioni:
Amadia Sansonetti 3408756886
Valeria Lombardi 3804381842

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *