Compagnia teatrale Dolce Follia

presenta

UNA TATA PERFETTA

La compagnia teatrale Dolce Follia opera sul territorio pugliese da 10 anni e ha all’attivo più di 20 spettacoli editi ed inediti. Da qualche anno di occupa anche di musical per le scuole, portando a teatro ogni anno più di 1500 bambini. Il cast è composto da circa 30 artisti tra attori, cantanti e ballerini. E’ diretta da Anna Lori Fullone e Angelo Lucarella. Per la corrente stagione teatrale ha allestito il musical “Una tata perfetta! Uno spettacolo supercalifragilistichespiralidoso!” che andrà in scena il prossimo 17 novembre alle ore 20.00 presso il Teatro Anche Cinema ex Royal di Bari.

La preparazione di questo spettacolo è stata una vera e propria sfida, nel rispettare il delicato equilibrio tra il ricordo di Mary Poppins al quale tutti noi siamo legati e la cornice colorata, frizzante ma anche riflessiva che lo stile del musical riesce a racchiudere in battute, brani cantati e coreografie.

Proprio le coreografie, le scenografie e i costumi completano il quadro già ricco di questo spettacolo, confezionandolo come un prodotto divertente e coinvolgente per grandi e piccini.

La storia di Mary Poppins ci insegna l’importanza di valori come la famiglia, l’amicizia e l’amore per i propri cari.

Una famiglia nella quale c’è un papà che pensa solo al lavoro, una mamma che vive all’ombra del marito e due bambini che non sanno quale direzione prendere, ha senza dubbio bisogno dell’intervento di Mary Poppins che, grazie all’aiuto di Bert, Mrs Corry e di tutti i suoi amici, riuscirà a riportare il sereno e a far capire che con le buone maniere tutto può accadere. In fondo, basta solo un poco di zucchero!

Vi aspettiamo dunque tutti in teatro! Potete acquistare il vostro biglietto su http://bit.ly/UnaTataPerfetta

oppure telefonando ai numeri 3280673311-3294270825

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *