CENTRODANZA

OPEN DAY CENTRODANZA CENTRODANZA MANDURIA nasce alla fine degli anni ’70, dal 1994 diretto da Stefania Buccolieri (già allieva della scuola).

La prima scuola di danza del circondario, che ha preparato ballerine e ballerini ora artisti di fama nazionale e dove si tengono lezioni di danza classica, “modern”, “contemporaneo”  e “hip-hop”. Una vita sulle punte, passione, amore, sacrifici che non pesano, disciplina per il corpo e per la mente, ferrea determinazione, decisione di accettare e superare i propri limiti, fino a far emergere le meravigliose capacità del corpo, e il sentimento necessario e fondamentale per esprimere la grazia, la forza e la leggerezza in ogni movimento: tutto questo è la Danza.

Tutto questo è Centrodanza di Manduria che in occasione dell’OPEN DAY del prossimo 28 SETTEMBRE ti da la possibilità di prenotare il tuo posto in prima fila per una giornata di studio con MAESTRI e OSPITI D’ECCEZIONE:

– LAURA COMI, Direttrice della Scuola Teatro dell’Opera di Roma.

– Federico Milan

– Miguel Chavez

– Celeste e Claudia Laruccia.

Un’occasione da non perdere quindi, per poter scegliere per la prima volta, o ancora una volta, la scuola d’eccellenza Centrodanza Manduria che accoglie allievi da 4 anni in su.

CENTRODANZA Manduria, si trova in Via G. Arnò, n.17 | Manduria (TA)

Info e prenotazioni tel. Cell. : +39 340 47 33 545

GUARDA IL VIDEO :

https://www.facebook.com/centrodanzamanduria/videos/377902716461409/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *