Manduria (TA)
direzione.teatromagazine@gmail.com

The problem (una coppia in commedia)

The problem (una coppia in commedia)

Una produzione Aretè Ensemble 
The problem (una coppia in commedia)
       di A.R. Gurney Jr.
tradotto, diretto ed interpretato da
Annika Strohm e Saba Salvemini
   sabato 18 maggio 2019 ore 21
    Club House “A vele spiegate” – Colmata Marisabella
 
 

Una coppia trentenne al decimo anno di matrimonio. In un tardo pomeriggio nello studio di casa. La moglie annuncia di essere incinta di 7 mesi…ne nascono una serie di confessioni sempre piu’ intricate…. La storia di due sposi alle prese con i loro desideri inconfessati. 


In scena due attori. Il tema è la coppia ed i suoi giochi. I principi di analisi partono da una serie di studi che mettono l’accento sui diversi giochi di ruolo che gli esseri umani intessono tra di loro. Una commedia divertente recitata in uno curioso naturalismo che fa del pubblico un voyeur divertito e degli attori i possibili vicini di casa.

Il consueto piccolo buffet concluderà la nostra serata

Contributo € 10,00, più € 2,00 per chi debba rinnovare il tesseramento. Ricordiamo che l’ingresso è riservato ai soli soci Artemisia, chi porti amici che vogliano iscriversi, lo dica al momento della prenotazione e sarà nostra cura inviare il modulo associativo.                                  

Ringraziando dell’affetto con cui ci seguite, e felici di rivedervi, aspettiamo le vostre prenotazioni augurandovi una felice settimana

Maria 340 2944808

Mariella 349 1526632

artemisiaquattro@gmail.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *